Un Bronx chiamato eBay
Condividi
FacebookTwitterWhatsAppGoogle+Yahoo BookmarksBlogger PostEmailCondividi

Per saccheggiare ogni risorsa disponibile nel web italiano, in meno di quindici anni eBay lo ha trasformato in un Bronx nel quale la delinquenza può rivendicare il diritto di ‘lavorare’ senza essere disturbata.

In questo web italiano che sarebbe parte integrante del territorio nazionale e soggetto alle Leggi della Repubblica, qualsiasi parassita può imporre invece le sue senza tema di esserne ostacolato dalle ‘nostre’ migliaia di Magistrati, dai ‘nostri’ centinaia di migliaia di agenti di mezza dozzina di ‘nostri’ Corpi di Polizia, dai ‘nostri’ Ministri, dai ‘nostri’ autonominati Parlamentari.

E tanto meno da eBay dalla cui piattaforma in questi minuti i mascalzoni che da un paio d’anni truffano centinaia di persone fingendo di vendergli piscine d’estate e stufe d’inverno e che nelle ultime ore hanno portato a segno qualche decina di truffe con gli account compasav e cvp_italia, dalla messaggistica eBay stanno scrivendo a due acquirenti insoddisfatti:

ma che ce’ sei stato truffato? hahahahahahahahahaha che bello andare a puttane con i tuoi soldi hahahahaha rikkiooooooooooooo ahahaha“,
MIO NONNO CON L ETA’ AVANZATA E’ ANCORA IN GRADO DI SPARARTI IN TESTA FEMMINUCCIA….E SEI PURE STRONZO CHE TI FAI TRUFFARE HAHAHAHAHA SCEEEEEEEMOOOOOO HAHAHAHAHAHAHA VAI A LAVORARE E PORTACI I SOLDI STRUNZ.”,
TAGGIA SPARA’ MOCC“,
“ciao xxx tu non sai noi chi siamo,taggia scannà cornuto ti farò chiudere da ebay anche questa volta tu sei un piccolo uomo che non sa quello che può capitargli ti puoi cambiare tutti i nomi che vuoi il tuo indirizzo è sempre quello e se hai una webcam stai attento qualcuno potrebbe spiarti“,
i miei colleghi aspettano una tua chiamata cornuto hai paura se vuoi fare l’eroe fatti sentire o hai paura ti nascondi e poi sei un merdoso fifone tu e quella troia di tua madre,quando avrò la tua faccia farò di te un servo e farò stuprare la tua famiglia davanti ai tuoi occhi e poi vedrai la camorra che puo arrivare a fare“.

 L’ultimo messaggio in ordine di tempo è questo:

cutolo

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri Sconsigli via email? Clicca qui

eBayabuse è una iniziativa no-profit, senza pubblicità, senza sponsor. A causa dei continui attacchi DDoS siamo costretti ad utilizzare un hosting specializzato che ci costa 600 Dollari all'anno.
Se questo sito ti è stato utile e vuoi ritrovarlo online alla tua prossima visita, aiutaci con un contributo di anche pochi Euro. Puoi farlo con Paypal donando ciò che vuoi sulla email sostienieab@gmail.com con causale 'Sostegno eab'

Su

10 commenti su “Un Bronx chiamato eBay

  1. Chuara, ma quale Cutolo, Don raffele e via dicendo, quelli li conoscono solo per sentito dire, il numero risulta di un macellaio di Napoli, questi sono quattro piscialetto che vivono di truffe, neanche furbi, IGNORANTI a 360° e c…..ni di andarli a dare alle sale slot, droga e night. Se li prendi tutti e li metti su una bilancia, non arrivano a 500 grammi di inteligenza. E’ ebay che li fa truffare, è una settimana che li segnalo, però vedo che molti hanno aperto gli occhi. Peccato che domani non ci quando scadono le aste di cvp_italia, riguardo a compasav non vende più nulla, per l’altro avevo pronto 5-6 id per rilasciare un paio di negativi ma non ci sono. Gli lascio un bel positivo che andranno a leggere.

    Ciao Pippolo, adesso fatti due p…pe

  2. Aldo Cutolo! Sarà parente di don Raffaè? Non credo che il Cutolo vero sia orgoglioso di siffatta parentela! Il numero di utenza 0817415288 esiste realmente ma non vi è il consenso da parte dei titolari a renderlo pubblico. Saranno anche ladri di utenze telefoniche?

  3. Ma non sono anche truffatori con le palle, 1 cosa, non si creano e maturano gli account e poi agiscono, lo fannno con quelli con 15 giorni di vita e con vendite fasulle Il vero truffatore non fa ste cose), seconda cosa, quando si presentano con un’altra ditta, cambiano la email e la via (il vero truffatore non ti fa vedere neanche la partita iva perchè tu possa controllare)
    3 cosa, con altri non si creano neanche metà pagina di feedback fasulli “che hanno già venduto piscine o attrezzature” (il vero truffatore fa questo ed altro)
    Insomma, sono degli ignoranti a 360°, ci riescono perchè li aiuta ebay, ci mangiano pure loro.
    Pippolo è solo uno scemo, uno che mette le foto oscene su delle ragazze di cui una pure minorenne, ha già detto tutto su di lui.
    Questi sono pippati dalla mattina alla sera, lo scemo cita Cutolo, non lo conosce e non sa neanche chi è, solo per sentito dire. Solo scemi che truffano.

    Pippolo, con me puoi solo prendere gli account, di truffe puoi rassegnarti perchè non ne scappa uno. IGNORANTE

    1. Questi non sono ragazzini, non fate passare quest’idea. Si tratta di delinquenti adulti ed incalliti che fanno queste truffe da almeno due anni, sempre con gli stessi metodi e con la capacità di produrre continuamente coordinate di pagamento intestate a persone ignare. Il loro non è un linguaggio da ragazzini ma da tamarri. Ha ragione Less quando dice che il frutto delle truffe finisce immediatamente nel poker online ma tanto più se in mezzo c’è il ‘pipolo’ dei furti d’account, non si tratta di ragazzini

  4. Concordo pienamente con Less , scommetto che questi idioti saranno presi molto facilmente… e sopratutto la camorra si mette a truffare 500 euro ? Quando avrà entrare multimilionarie ? Si credono invincibili….

  5. Guarda quante scemo (forse Pippolo), ho appena letta la mail su ebay:

    ————————————————————————————–
    Gentile detroit_eight_mail,

    fai quello che vuoi quando don Aldo Cutolo ti troverà sono cazzi tuoi non immagini cosa può arrivare il boss,ebay abuse lo abbiamo creato noi idiota adesso devi guardarti le spalle

    – compasav
    ————————————————————————————–

    Ti rendi conto, fanno anche nomi, questo non ha più di 25 anni e di cervello non ha più di 10 anni. Che pena!

  6. Herry, pensi davvero a quelle ca…te che hanno scritto, sono un paio di scemi ignoranti altro che camorra, uno che scrive s.r.l. e C.(company) che potrà essere, un truffatore che porta soldi alle sale slot e ai night. Questi ignoranti non sono veri truffatori fa fanno 100 mila euro, a loro basta solo una 500 euro con tutte le inserzione che hanno e poi scappano a mangiarseli e il giorno dopo ricominciano. Falliti alla stato puro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *