eBay, Protezione Avanzata Truffatori
Condividi
FacebookTwitterWhatsAppGoogle+Yahoo BookmarksBlogger PostEmailCondividi

Stanno dando i numeri: dopo la folle innovazione di eliminare dai feedback il link all’oggetto ed il numero d’asta, ci hanno ripensato e peggiorato le cose: per gli ultimi sei giorni rimessi link e numero oggetto ma criptato il nick di chi ha rilasciato il feedback e per il periodo precedente niente numero oggetto, niente link, nick criptato.

In sostanza i feedback non forniranno più alcun tipo di informazione sulle transazioni dei venditori, eccetto la quantità.

E’ una follia che sconfina con la criminalità e oggettivamente di supporto alla immensa platea di truffe che avvelenano la piattaforma. Si pensi alle centinaia di spacciatori di feedback che segnaliamo, e inutilmente, da anni: centinaia e migliaia di feedback falsi scambiati con account registrati con dati falsi e pronti a truffare non saranno più visibili. Il profilo truffaldino dei tanti grande-vasco, libra.eu, pablo_escobar80, iaconti, amon_art, mem.store, *ilcollezionista2009*, richione2013, olmo6061, 3077.enigma_01 sono auomaticamente promossi al rango di affidabili TopSeller ed affidabili le aste truffa seminate ogni giorno dai loro ‘clienti’.

Oltre che vergognosa, questa ulteriore innovazione è suicida per gli interessi stessi di eBay perchè moltiplicherà ancora di più la già insopportabile quantità di truffe giornaliere, accelerando il processo di abbandono della piattaforma inizato inesorabilmente già da anni. Non abbiamo voce contro queste iniziative. Possiamo solo dire: NON COMPRATE PIU’ SU EBAY

Su