Caso HopMobile, VeRO è una sòla
Condividi
FacebookTwitterWhatsAppGoogle+Yahoo BookmarksBlogger PostEmailCondividi

Il Team Sicurezza sta cancellando un mare di aste per cellulari a doppia scheda di tutte le marche eccetto Hop Mobile. Motivo? L’azienda in questione sostiene di avere il brevetto Dual Sim e di esserne stata defraudata, tra gli altri, da Samsung e Telit. Ma è vero? No, una sòla come il Programma VeRO: il Dual Sim di Ermanno Dionisio soo due cellulari uniti da una specie di chiusura lampo


Abbiamo rintracciato il brevetto WO/2005/086465 depositato dalla Hop Mobile, sul sito della WIPO, il registro internazionale della proprietà intellettuale.

E’ decisamente audace parlare di Dual Sim: si tratta di due cellulari indipendenti uniti da una cerniera e con la batteria in comune. Una commedia all’italiana per la quale, senza fare alcun tipo di controllo, il Team Sicurezza ha decimato le aste di cellulari a doppia scheda, sacrificando decine di clienti alla furbizia di una piccola azienda che, approfittando del Programma VeRO, cerca di farsi spazio su eBay.

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri Sconsigli via email? Clicca qui

eBayabuse è una iniziativa no-profit, senza pubblicità, senza sponsor. A causa dei continui attacchi DDoS siamo costretti ad utilizzare un hosting specializzato che ci costa 600 Dollari all'anno.
Se questo sito ti è stato utile e vuoi ritrovarlo online alla tua prossima visita, aiutaci con un contributo di anche pochi Euro. Puoi farlo con Paypal donando ciò che vuoi sulla email sostienieab@gmail.com con causale 'Sostegno eab'

Su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *