Il ‘Team sicurezza’ di eBay esiste!!!
Condividi
FacebookTwitterWhatsAppGoogle+Yahoo BookmarksBlogger PostEmailCondividi

basta_avvisoA smentire i tanti (tra i quali noi) che ritengono questo team una pura invenzione propagandistica, oggi 27 Agosto sono stati sospesi gli account mario.on4 (che gli abbiamo segnalato il 9 ed il 14 ), backtoback88 (che gli abbiamo segnalato il 9, 13 e 21 ) e store_1230 (che gli abbiamo segnalato il 9, il 21 ed il 22 ).

In questi 22 giorni una quantità ancora non precisata ma cospicua di utenti è stata truffata. Ma che importa? Anche se i farabutti che gestivano i tre account non hanno pagato le provvigioni ad eBay, le loro decine di aste erano piene zeppe di quegli annunci pubblicitari che i manager di eBay.it vendono a caro prezzo perché mettere il proprio marchio su eBay.it fornisce ‘una via d’accesso alla fiducia che i consumatori hanno in noi‘.

Con buona pace di chi, a ragione, sostiene che eBay.it è il più grande sito di truffe online d’Europa

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri Sconsigli via email? Clicca qui

eBayabuse è una iniziativa no-profit, senza pubblicità, senza sponsor. A causa dei continui attacchi DDoS siamo costretti ad utilizzare un hosting specializzato che ci costa 600 Dollari all'anno.
Se questo sito ti è stato utile e vuoi ritrovarlo online alla tua prossima visita, aiutaci con un contributo di anche pochi Euro. Puoi farlo con Paypal donando ciò che vuoi sulla email sostienieab@gmail.com con causale 'Sostegno eab'

Su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *