Disastroso dropship di outpriceseller
Condividi
FacebookTwitterWhatsAppGoogle+Yahoo BookmarksBlogger PostEmailCondividi

Ancora ieri aveva in vendita centinaia di migliaia di Euro di fotocamere Canon e Nikon, iPhone, Galaxy, Asus, xPeria, LG, tablet, iPad, obiettivi fotografici, stampanti, forni a microonde, hd esterni, videocamere, navigatori, notebook, macchine da caffè sia su eBay che sul sito OpenCart outprice.it. Mentre scriviamo il sito è stato sospeso e su eBay i negativi con accuse di truffa sono arrivati a 59.
Registrato come vendutore professionale a Giugno di quest’anno, in questi mesi outpriceseller ha messo assieme 1380 feedback senza problemi sino al mese scorso quando ha fatto o ha deciso di fare il botto. Venditore in dropship, l’account appartiene a tale Miceli Antonio di Francofonte in provincia di Siracusa, titolare di una licenza per il commercio al dettaglio e della Partita IVA effettivamente esistente IT01827450899 e verosimilmente aperta appunto per iniziare questa attivià online. La vendita in dropship significa che il commerciante vende merci che non ha ed acquista dal grossista con i soldi dell’acquirente dopo averla venduta. Non ha magazzino, quindi. Solitamente la sede sociale è la propria abitazione. Non ha capitali. Insomma non ha nient’altro che la propria responsabilità civile ed eventualmente penale dalle quali possono aspettarsi sanzioni ma non restituzione di sodli. Specie quando si tratta di cifre enormi come quelle incassate da outpriceseller senza spedire la merce. Che fare? Difficile rispondere. Una azione civile richiede che si investano soldi in avvocati e Tribunali con la consapevolezza che se il Miceli risulta ufficialmente nullatenente, si ritorna a casa con una vittoria inutile ed un danno ulteriore. L’azione penale non costa nulla ma occorrerà accontentarsi, nella migliore delle ipotesi, di una condanna per truffa senza carcere e senza pene economiche. In questo Paese la vita delle persone oneste diventa sempre più difficle ed esposta alle iniziative di chiunque voglia approfittarne senza tema di doverne pagare un prezzo.

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri Sconsigli via email? Clicca qui

eBayabuse è una iniziativa no-profit, senza pubblicità, senza sponsor. A causa dei continui attacchi DDoS siamo costretti ad utilizzare un hosting specializzato che ci costa 600 Dollari all'anno.
Se questo sito ti è stato utile e vuoi ritrovarlo online alla tua prossima visita, aiutaci con un contributo di anche pochi Euro. Puoi farlo con Paypal donando ciò che vuoi sulla email sostienieab@gmail.com con causale 'Sostegno eab'

Su

71 commenti su “Disastroso dropship di outpriceseller

  1. Buonasera,
    io faccio parte dei truffati dal “buon” outpriceseller e devo dire che grazie a questo thread, che però è uscito quando il mio acquisto si era già concluso da qualche giorno, ho fatto tempestivamente il mio reclamo a Paypal.
    Grazie a questo reclamo ho recuperato la parte cash del mio acquisto, che però sfortunatamente era composto anche da un coupon di valore molto elevato (120 euro) ,preso grazie alla promozione di Webank.
    Premetto che i buoni Ebay a differenza di quelli Amazon vanno utilizzati in un’unica soluzione e per questo sono stato “indotto” a fare un acquisto dall’importo elevato ( un ipad) da un venditore powerseller e che per questo mi ispirava fiducia.
    Sono molto deluso da come si è comportata Ebay nei mio confronti, il coupon mi risulta regolarmente incassato da loro ma a me non è stato restituito nulla.
    Si è trattato di un danno per me non indifferente ma di sicuro Ebay ha perso un cliente che su quella piattaforma aveva già venduto e acquistato e che aveva intenzione di continuare a farlo.
    Ho chiuso l’account e torno ad utilizzare Amazon,, sinceramente dispiaciuto per come ancora oggi i colossi badino davvero poco alla soddisfazione dei loro clienti.

    1. Devo correggere quanto detto in precedenza, Ebay mi ha ricontattato e mi ha restituito il coupon, questa marcia indietro mi ha fatto capire che alla soddisfazione dei clienti ci tengono eccome, meno male :)

  2. ho acquistato un tv su outprice il 10 novembre,il 26 novembre mi arriva una mail da outprice,dove mi confermano l’avvenuta spedizione..ad oggi non ho ricevuto la merce..ho pagato direttamente con carta master card,senza usare pay pal..anche se la carta é la stessa associata ai pagamenti con pay pal..come posso fare un reclamo?

    1. mi pare che tu non possa fare reclamo, a meno che, la tua carta di credito, ti protegga in qualche modo dalle truffe on line.
      in caso contrario, tu saresti, fin ora, l’unico ad avere la qualifica sicura di truffato, e quindi l’unico, a poter querelare il ns amichetto.
      quasi tutti coloro che hanno scritto qui han pagato con paypal il che, da una sostanziale tranquillità, anche se non certezza (fino all’accredito) di poter recuperare quanto sborsato

    2. Perchè non leggete le cose già scritte? Evitereste confusione e semplifichereste la vita anche a voi stessi.

      PUOI APRIRE RECLAMO PAYPAL chiamando l’assistenza PayPal (gratis se chiami da fisso) tenendo a portata di mano la ricevuta del pagamento (la mail PayPal) , l’ho scritto il 10/12 proprio a beneficio di quelli che pagano come hai fatto tu.

      1. Per la cronaca PayPal ha cominciato a rimborsare.

        Dai commenti feedback si legge:

        – truffa . rimborsato da paypal per fortuna
        – Non ho ricevuto nulla, il venditore è scomparso. Paypal oggi mi ha rimborsato.
        – quelli come te dovrebbero stare nel loro posto naturale la galera! GRAZIE PAYPAL
        – Truffa!! meno male che c’è paypal
        – Arnaque – Jamais reçu l’objet mais vient d’être remboursé par paypal le 14/12
        – Rimborsato da Paypal perchè il venditore e sparito !!!!!!!!!!!!!
        – Dopo l’acquisto il venditore è sparito…paypal mi ha rimborsato

        Se qualcuno desse riscontro (specialmente chi ha speso somme ingenti) farebbe cosa utile a tutti.

          1. Gentile Massimiliano

            Abbiamo concluso l’indagine e la pratica è stata risolta a tuo favore.

            È stato recuperato l’importo di 531,99 EUR, che abbiamo accreditato a tuo
            favore. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque giorni lavorativi.

            Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo di tutto per
            recuperare il denaro dovuto.

            Se il denaro presente sul conto del venditore non è sufficiente a coprire
            il rimborso, ti garantiamo che adotteremo le misure necessarie ai fini
            della restituzione dell’importo dovuto, tra cui la riduzione dei privilegi
            su tale conto.

        1. Grazie per i riscontri che avete postato, a questi si aggiungono quelli provenienti dai feedbacks più recenti:

          – solamente un furfante..per fortuna ebay (PayPal ndr) mi ha rimborsato. vedete di prenderlo !!
          – Truffatore svanito nel nulla. per fortuna che ho pagato Paypal.
          – ORAMAI TRUFFATORE….DA EVITARE…. GRAZIE PAYPAL.
          – Fate attenzione. Grazie a Paypal ho riavuto indietro i miei soldi.
          – Truffa!! Rimborsato da PayPal..
          – Nessun contatto – Spedizione inesistente – Recuperato tutto tramite Paypal !!!
          – No answer. No sending. Refund by PayPal. Do not buy from this seller!
          – Truffato dal Venditore ma rimborsato da Paypal. Grazie
          – Avviato e concluso reclamo con PayPal – venditore irreperibile

        1. Questo non lo puoi sapere ed è virtualmente impossibile se ha comprato su eBay, perchè outpriceseller nelle sue inserzioni eBay prevedeva quasi solo pagamento con PayPal (in rarissimi casi era previsto anche il pagamento con bonifico).

          Per farlo pagare come dici tu il venditore avrebbe dovuto dotarsi di un servizio di checkout esterno, un pos virtuale per la gestione dei pagamenti con carta di credito con protocollo di sicurezza, e segnalare questa possibilità aggiungendo a PayPal ed al bonifico anche il pagamento con “carta di credito”.

          Sono praticamente sicuro che GIUSEPPE abbia pagato invece con PayPal ma usandolo senza passare dal conto, in pratica come ospite, come fanno molti altri che pagano senza registrarsi, la differenza in questo caso è che GIUSEPPE ha già un conto e può aprire un reclamo PayPal semplicemente telefonando gratuitamente (se chiama da un numero fisso) all’assistenza PayPal e comunicando i dati della transazione che trova nella mail che ha ricevuto da PayPal al momento del pagamento.

          1. mah!! io non lo so ma lo scrive chiaramente Giuseppe indicando di aver comprato dal sito outprice e non da ebay e di aver pagato via carta di credito e non utilizzando paypal……….a sto punto spero per lui che sia come dici tu sarebbe un BEL REGALO di natale

    3. Oggi 20 dicembre sono stato rimborsato da PAYPAL , sono trascorsi solo 13 giorni dal mio reclamo , quindi pochi giorni per recuperare i miei soldi . Non disperate siate fiduciosi.

  3. INSERISCO QUESTO COMMENTO SU RICHIESTA DIRETTA DELL’ADMIN DI QUESTO SITO, GLI UTENTI TRUFFATI SONO PREGATI DI LEGGERE CON ATTENZIONE PERCHE’ QUANTO SCRIVERO’ E’ VALIDO PER TUTTI
    (scusate il maiuscolo era solo per attirare l’attenzione)

    Premetto che per chi è stato truffato l’unica speranza di riavere i soldi in tempi brevi (ravedimento del venditore a parte) è ottenere un rimborso da PayPal o attivare un chargeback sulla carta (se il tipo di carta lo prevede), quindi è abbastanza inutile adesso arrovellarsi su cosa farà PayPal, lo “scopriremo vivendo”, la prima cosa da fare SUBITO è aprire un reclamo.

    In quanto semplice utente ed a mia volta utilizzatore di PayPal è mia convinta speranza che tutti saranno rimborsati per intero ma, essendo come qualsiasi utente del tutto estraneo ai meccanismi interni di PayPal, non posso fornire garanzie assolute. Ribadisco però che questa è l’unica strada percorribile quindi FATELO!.

    L’Assistenza PayPal vi dirà di farlo solo quando sarà trascorso il giorno della prevista consegna ma IN REALTA’ NON E’ NE’ NECESSARIO NE’ OBBLIGATORIO, apritelo immediatamente come vi è già stato suggerito varie volte dall’ADMIN.

    Sarà utile, a tutti (me compreso), sapere poi se siete stati rimborsati.

    In teoria non dovrebbero esserci limitazioni ai rimborsi, né per quanto riguarda gli importi né per quanto riguarda la modalità di acquisto (cioè per le transazioni eBay ma anche per quelle di chi ha acquistato direttamente sul sito e-commerce del venditore) purchè il pagamento sia avvenuto per “acquisto di beni” e con un riferimento diretto alla transazione di acquisto. ANCHE A PRESCINDERE DALLA DISPONIBILITA’ DI FONDI SUL CONTO DEL VENDITORE.

    Chi ha pagato senza avere un conto PayPAl si registri sul sito e poi, ricevuta di pagamento alla mano, contatti l’assistenza telefonica PayPal per far congiungere la transazione al conto ed aprire il reclamo.

    Sporgete querela, il sito contiene la migliore guida che io conosca su come sporgere una querela, che contiene anche tutte le informazioni necessarie per valutarne l’utilità e gli eventuali costi ( http://www.ebayabuse.com/truffato-e-ora/ ), datevi almeno la pena di leggerla.

    STAMPATE E/O SALVATE ADESSO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE EBAY SULLA TRANSAZIONE, PAGINA DELL’INSERZIONE SOPRATTUTTO, se il venditore sarà sospeso o espulso tutte le inserzioni scadute spariranno alla vista.

    Per quanto riguarda Le Iene o Striscia la notizia vi consiglio di stare con i piedi per terra, anche senza considerare che Mediaset vende pubblicità anche ad eBay (e quindi vi è un pesante connflitto tra gli interessi del network e quelli di voi truffati) vi ricordo che se quelle trasmissioni dovessero occuparsi sistematicamente di tutte le truffe avvenute su eBay questo solo argomento occuperebbe per intero tutte le puntate sia dell’una che dell’altra trasmissione.

    Non nego che in qualche caso siano state utili a smascherare qualche furbacchione ma non dimenticate che sono trasmissioni di INTRATTENIMENTO.

  4. Ragazzi, per noi tutti ho aperto questo forum [link eliminato dall’amministratore. La pubblcazione di indirizzi di contatto su eBayabuse è consentita solo dopo che l’interessato si è fatto riconoscere dall’amministratotre del sito. Diversamente sarebbero gli stessi truffatori a prendere queste iniziative per identificare chi vuole dargli fastidio]

    1. Salve, il 2 dicembre decido di acquistare un ipad mini 2 su ebay dall’inserzionista ‘outpriceseller’.
      Allora mi sono documentato sul sito e. vedendo le recensioni positive del sito internet kelkoo, (sito che si occupa principalmente di recensire negozi online) e 1000 feedback positivi mi sono fidato e mi sono detto: ‘Male che vada io sono tutelato da Paypal’
      Il giorno dopo la sfortuna vuole che sto certo Miceli chiude il sito internet e ritira tutti gli annunci su Ebay. A quel punto mi sono preoccupato e vedendo che Miceli riceveva moltissimi feedback negativi, solo ieri ho deciso di aprire una contestazione e di convertirla subito in reclamo… Secondo voi riavrò i miei soldi?…Sono davvero preoccupato, erano soldi che avevo messo da parte con molta fatica e sacrificio…
      Certo è che questo è diventato veramente un mondo di L-A-D-R-I e disonesti; non ci sono più i valori di una volta, l’onestà… E poi in Italia non funziona proprio niente! Questi stro*** scappano con i soldi delle persone e non gli fanno niente! Cosa ci vorrà mai a rintracciare una persona quando hai forniti tutti i dati su internet?!

  5. OUTPRICE DI MICELI ANTONIO Ditta individuale
    VIA CESARE BATTISTI 4
    96015 FRANCOFONTE SR

    Attività
    COMMERCIO ALL’INGROSSO E AL DETTAGLIO; RIPARAZIONE DI AUTOVEICOLI E MOTOCICLI
    – COMMERCIO AL DETTAGLIO (ESCLUSO QUELLO DI AUTOVEICOLI E DI MOTOCICLI)
    – (47.91.10) Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto effettuato via internet
    Codice Fiscale/Iscr. Reg. Imprese SR MCLNTN88H28E532Y
    Iscr. Reg. Imprese SR 151339
    P.Iva 01827450899
    CCIA SR 151339

    Dal codice fiscale si risale a:
    Antonio Miceli nato il 28/06/1988 a LENTINI SR (Siracusa)

    Il numero di telefono è simile ad altri che si trovano nella zona di CATANIA
    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0ahUKEwi6pJbpqMXJAhVERQ8KHdXGD2UQFggfMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.inelenco.com%2F%3Fdir%3Dcerca%26telefono%3D09551838%2A&usg=AFQjCNHdza2wOGQVawkwtIFXtsw_Sn2J5A&sig2=jOUHzhRn1cBnAVtGwpBFdw&bvm=bv.108538919%2Cd.ZWU&cad=rja

    E’ iscritto al registro delle imprese…

    SE SOLO SI VOLESSE, CI VORREBBERO 5 MINUTI A SAPERE DOVE TROVARLO. SFORTUNATAMENTE IN ITALIA SIAMO GOVERNATI DA PERSONE DEL TUTTO IDENTICHE A QUESTO ABORTO MANCATO E PIENI DI LEGGI E BUROCRAZIA DEL CAZZO CHE PREFERISCONO TUTELARE FECCIA DEL GENERE CHE GLI ONESTI CITTADINI

          1. Scusate ho già postato …. ho fatto la visura ecc. deduco da quanto appreso che come corriere usa bartolini e forse qualche corriere della zona di siracusa come riportato sul sito nuovo , e immagino che visti i feedback abbia effettuato molte spedizioni per chi é della zona é possibile contattare Il Corriere Bartolini ed avere informazioni o registrazioni? Può chi ha ricevuto alcune spedizioni dare informazioni sul corriere che questo personaggio usa?
            può qualche corriere della zona aiutarci?
            Grazie

  6. Ha fregato anche me …. Nel sito chiuso c’era lavvenuta spedizione è Bartolini non ne sapeva nulla…. Ho chiamato la polizia postale …mi hanno detto di fare querela e poi in un secondo momento avrei dovuto andare a testimoniare in tribunale … Da Udine magari a Siracusa … Pazzi …il risparmio era 50 Euro rispetto ad altri siti … Li metto sul piatto per chiunque gli spacchi le gambe e le braccia ….

  7. Salve , io dal negozio ebay outpriceseller ho acquistato a fine novembre per circa 300 euro dopo l’acquisto di domenica mi arriva una mail che mi indica che i prodotti sono spediti ma che a causa delle tante vendite non avrebbero fornito tracking,
    Di per se la cosa già mi puzzava un po (niente tracking e spedito di domenica…), ho letto dalle loro inserzioni che il corriere era Bartolini e visto che conosco tutti i corrieri della mia zona ho chiesto ad uno di loro quanto tempo ci metteva un corriere ad evadere una spedizione… e in linea di massima mi è stato detto 3 giorni.
    A capo del 3 giorno quindi 2 dicembre ho aperto il reclamo, dopo 5 minuti sono stato rimborsato.
    Su feedback sono quello che replica che è stato flash a rimborsarmi ma per nulla veloce a rispondere alle mail.
    Io i soldi li ho ripresi.
    Ma se volete aprire una class action contro sto tizio io mi accodo volentieri perchè a causa sua ho perso molto tempo. Ed era tutto palesemente calcolato. Proviamo con le iene ?

    1. Stessa identica esperienza. Ho acquistato il 30 novembre, il giorno dopo mi è arrivata conferma di spedizione da ebay e poi il nulla. Ho chiesto il risarcimento a paypal, ora mi rivolgo alla polizia postale.

    2. ciao mi dici come hai hai fatto a chiedere il rimborso, perchè non sò come fare a riavere i miei soldi, non risponde al telefono e neppure alla mail
      se puoi aiutarmi grazie Susanna

      1. Ciao Susanna, Ho aperto contestazione e reclamo con PayPal, sono in attesa di risposta. Anch’io gli ho scritto e telefonato senza alcun risultato. Poi ho fatto querela alla polizia postale.

  8. Ragazzi questo infami ha fottuto anche me il 1 dicembre, compro da molto tempo su ebay e online in generale, non mi era mai capitato che un pazzo del genere facesse il botto organizzato in questa maniera… Aveva più di 1000 feed positivi, ha organizzato tutto per fottere a fine dicembre… paypal mi ha accordato il reclamo, ora vedremo se mantengo i patti, 200 euro fottuti, lunedi andrò alla postale , ma sono sicuro che il signor miceli sia stato già preso d’assalto; che gente voi che ne dite? paypal manterrà i patti?

    1. Io ho parlato con il capitano dei cc del comando della città dove vivo. Secondo lui se paypal ci rimborsa noi non siamo più “truffati” in quanto perdiamo la “qualità” di danneggiati.
      In quel caso l’unico che può querelarlo/denunciarlo è paypal perchè il danno passa in capo a loro.
      I cc di Francofonte dicono che in assenza di querele/denunce non possono attivarsi quantomeno per sequestrare il pc con all’interno quello che serve per eventuali indagini.
      Veidamo cmq abbiamo 90 gg per sapere se paypal ci rimborsa e poi possiamo decidere se trovarci a Francofonte e andare a fargli gli auguri di buon anno

      1. Ma infatti se riceverete il rimborso non potrete più presentare querela ma ciò non toglie che potete presentarla ora per cautelarvi e poi, eventualmente, ritirarla senza costi e semplicemente avvisando lo stesso ufficio di Polizia dove l’avete depositata

      2. truffa è truffa, i soldi non è lui a restituirli ma un terzo soggetto, paypal o emittente della carta di credito, grazie a sistemi di protezione frode.ma la truffa resta, a preso i soldi e non ha spedito nulla

    2. Io ho effettuato un acqusto da più di 600€ per un notebook, il venditore non risponde ho fatto una visura sulla partita iva ma risulta in ogni caso tutto regolare, nome cognome e indirizzo sono veri e coincidono con il sito e l’account paypal e sono verificati dalla camera di commercio di Siracusa. a questo punto preferisco aspettare e rischiare. Dai feedback ritengo che sia un dropshipper non troppo serio secondo me (mi posso sbagliare) é un dropshipper che preferisce gestire i problemi senza rispondere ai messaggi anche se vedo che risponde ai feedback negativi (anche se non nel finesettimana) quindi qualche attività c’é, non é del tutto assente. Forse i primi feedback negativi hanno gettato tutti nel panico. Per me ha troppi feedback positivi non é un “novellino”
      Io preferisco attendere se ci sono novità sul mio acquisto e vi aggiorno.

      1. il sito oscurato, il nuovo sito che non risponde con le credenziali date sul precedente, il numero tel che non risponde, le mail alle quali non risponde, i 150 e oltre feed negativi in poche ore….aspetta pure ma a me i segnali paiono inequivocabili

    3. Ciao Antonello lo str**** ha fregato anche me. Il 2 dicembre vado su ebay e vedendo i 1000 feedback positivi mi fido e pago tramite payal. Aperto reclamo ieri, secondo te riavro’ indietro i miei soldi? A te ti hanno rimborsato?

  9. Io per esperienze passate credo che chi ha pagato con paypal riesca ad avere i soldi indietro indipendentemente che apra la pratica subito o attenda la data presunta di consegna … Esiste una protezione acquirente e deve pagare dal primo al ultimo

  10. ma sto miceli antonio di francofonte non è su fb ??? o qualcuno di voi non abita vicino a sto maledetto e gli va a fare una visitina ?? io perchè abito a pavia ma se fossi vicino sarei gia’ volato la. qualcuno lo conosce per forza no ??

  11. Acquistato il 1 dicembre una scheda video per 220 euro circa , aperto reclamo paypal oggi pomeriggio ( 4 dicembre ) .
    Speriamo in bene , se paypal non risarcisce in questo caso di palese truffa , allora verrà abbandonato da almeno 100 utenti .
    Cordiali saluti

    Giacomo

  12. Ma in teoria paypal è obbligato a rimborsare i soldi giusto? Io ho aperto una contestazione che è stata convertita subito in reclamo. Paypal ha dato come scadenza il 14 dicembre al venditore per rispondere. Ma non puo rimborsarmi gia ora?? Come funziona esattamente?

    1. Avendo pagato con Paypal ti tocca un rimborso anche se sul conto del venditore non ci sono soldi. Il rimborso però avviene in seguito al reclamo e dopo che PayPal ha fatto le sue ‘indagini’. Io non sono aggiornato sulle attuali modalità di PayPal ma comunque vi è una cifra limite per il rimborso (credo 1000 Euro) se i soldi deve tirarli fuori direttamente Paypal. Vi sono anche altre particolarità che vi suggerisco di leggere le condizioni direttamente dal sto https://www.paypal.it. Per i tempi e data la dimensione dei rimborsi, non farei troppo affidamento a prima di Natale

  13. purtroppo anche io fregato in data 2/12/15
    aperto immediatamente reclamo con paypal
    i carabinieri di Francofonte confermano che il negozio all’indirizzo NON esiste e che hanno ricevuto almeno 40/50 chiamate di informazioni
    spero che sto miserabile muoia gonfio e male
    ho scoperto anche voi e…GRAZIE appena mi riprendo cercherò di essere piu'”tangibile”

  14. A mio discapito il giorno 1/12/15 ho fatto un acquisto su outprice.it…………. e adesso leggendo questo articolo non so se la merce mi arrivera….. (€163)…….. ho notato che il sito è stato sospeso ma nello stesso tempo c’è un altro sito con una simile denominazione outprice-pix.it
    Che ha lo stesso numero di telefono di outprice.it………… come fa questa persona a truffare e non essere bloccata? Come posso riottenere i soldi persi?
    A natale bisogna essere più cattivi.

    1. Aprite subito contestazione con PayPal e convertitela immediatamente in reclamo. Al momento le vittime sono più di 100 e se outpriceseller non ha lasciato soldi sul conto (come è probabilissimo), Paypal dovrà rimborsare di tasca propria un bel po’ di quattrini e questo non gli andrà assolutamente a genio per cui prima fate e meglio è. Abbiamo già segnalato outprice.pix.it

      1. Innanzitutto grazie per il vostro avviso……… ho contattato paypal mi hanno detto che mi rimborseranno però devo aspettare 7 giorni dall’acquisto per fare il reclamo….. (speriamo sia vero) griazie ancora mi siete stati molto utili
        Ciao

        1. io ho subito inviato la contestazione e l’ho convertita in reclamo, anche io ho acquistato l’oggetto il giorno 01/12/2015 secondo me ti conviene inviarlo il reclamo. Volevo chiederti cosa ti hanno detto riguardo il rimborso? sicuramente verrà effettuato?

          1. Si mi ha assicurato che verro rimborsato…. mi ha detto di richiamare l’8 dicembre perché dopo 7 giorni si può fare il reclamo….. poi ha aggiunto che avrei potuto fare il reclamo anche a febbraio e che anche allora sarei stato rimborsato da paypal…. l’importante è avere la mail che manda paypal con il numero della ricevuta…….

      2. Ciao, anche io ho effettuato un acquisto l’1/12/2015, mi conviene aprire una contestazione adesso o aspettare 7 giorni dalla data dell’acquisto così da mettere come motivazione il non aver ricevuto nulla?

      1. Apri contestazione e convertila subito in reclamo. Poichè dubito che Miceli abbia lasciato soldi sul suo conto ed i truffati alle ore 18:44 erano già 102, credo che Paypal le proverà tutte per non rimborsare di tasca propria e chi prima arriva meno problemi incontrerà

    1. Io con € 187,00 di obiettivo per la reflex di mia figlia.
      Ho chiamato stamani Paypal e mi hanno detto che si deve aspettare il giorno della consegna e poi richiamare loro per fare un esposto.

      Distinti saluti

      Mizar

      1. Non farti fregare da Paypal, apri subito contestazione e convertila immediatamente in reclamo. Il venditore outpriceseller stamattina aveva 59 negativo, nel pomeriggio 102, ora 110 e questo significa che se nel suo conto non ha lasciato soldi, Paypal dovrà risarcire di tasca propria e si tratta di una bella cifra. Si inventeranno ogni scusa per evitarlo quindi non seguite i consigli dell’assistenza ma l’accordo con l’utente ed aprite subito contestazione convertendola immediatamente in reclamo, altrimenti neanche Paypal vi rimborserà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *