Commercio di feedback
Condividi
FacebookTwitterWhatsAppGoogle+Yahoo BookmarksBlogger PostEmailCondividi

C’é un quartiere di eBay.it che é una vera e propria fucina di truffatori, un passaggio obbligato per chiunque voglia approfittare della mancanza di controlli sulla piattaforma per truffare un pò di gente. E’ l’area dei feedback tarocchi, luogo magico nel quale, in pochi giorni e senza tirar fuori un centesimo, si entra con zero feedback e si esce PowerSeller.

Noto a tutti e sopratutto al Team Regolamento e Sicurezza, il quartiere é frequentato da mascalzoni grandi e piccoli che, ogni giorno, imbastiscono migliaia di aste per la vendita di ebook, sfondi per il desktop, foto digitali ed altri oggetti virtuali che non vengono venduti, pagati e neanche spediti ma servono solo alla produzione dei feedback necessari ad abbellire le truffe dell’armata di Gilio, Tammaro, Sapone, Foglietta, Mazzola, Rabascio, Stoica, Georgescu, Duna, Paolucci, Mascali, Nicoletti, Larné, Aldovrandi, Montalto e compagnia cantante che hanno fatto di eBay.it il più grande sito di truffe online d’Europa.

Bene: oggi in questa cloaca é successo un fatto nuovo, un vero salto di qualità nel commercio dei feedback taroccati. Da oggi gli oggetti da 0,1 centesimi di euro non si vendono, non si acquistano, non si spediscono e … non si rappresentano neppure!

L’innovazione é dovuta al genio di un utente di Quartu S.Elena, in Provincia di Cagliari, che ha tagliato la testa al toro pubblicando 12 aste per cartoline, bellissime dice, di Livorno e non ha neanche perso tempo a metterne l’immagine.

Il titolo di una tredicesima asta ne spiega anche il concetto: abbi mille feedbeack pro al 100% 1 euro � + feed-pro.

L’innovatore é conte39, da un mese su eBay. Ha venduto le sue bellissime cartoline a deltacorse_123, barbyiazzi, stocknuovo84, graziapaola, scatolamagica14, fanerbuy123, rikyone023, mafercommerce, maferstore, mafershop.

Una piccola pattuglia di account che sicuramente farà parlare di sé nell’immediato futuro; mafershop sta vendendo in questo momento uno STOCK 125 PALLONCINI COLORATI PER FESTE USO RIVENDITA (280263983562) ad 1 centesimo di euro; spedisce con Posta raccomandata e pacco celere 3 per 4,99 euro, con SPEDIZIONE IMMEDIATA FEEDBACK. Quasi tutte così le sue 103 transazioni. I suoi quasi omonimi mafercommerce e maferstore hanno 35 e 32 feedback, tutti rigorosamente falsi.

Con 97 feedback, graziapaola praticamente non ha mai comprato nulla ma ora sta vendendo numismatica nelle aste 120301405098, 120301406680 e 120301409004. Anche i 44 feedback di rickyone023 sono tutti falsi e tutti come acquirente ma ha appena iniziato a vendere con una nuova formula: Compralo Subito Gratis, 180286270841, 180286271026, 180286271044, 180286271266. Registrato la settimana scorsa, deltacorse_123 ha reso subito privati i suoi, stocknuovo84 é stato gia cacciato e barbyiazzi, scatolamagica14 e fanerbuy123 egualmente hanno a carico solo acquisti di sfondi per il desktop.

Che dire? Niente, non ci sentiamo neanche di biasimarli o chiedere sanzioni: stanno facendo solo ciò che, con l’approvazione del Direttore generale, hanno fatto i massimi dirigenti di eBay Italia con autorama-salario e renault_italia.

 

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri Sconsigli via email? Clicca qui

eBayabuse è una iniziativa no-profit, senza pubblicità, senza sponsor. A causa dei continui attacchi DDoS siamo costretti ad utilizzare un hosting specializzato che ci costa 600 Dollari all'anno.
Se questo sito ti è stato utile e vuoi ritrovarlo online alla tua prossima visita, aiutaci con un contributo di anche pochi Euro. Puoi farlo con Paypal donando ciò che vuoi sulla email sostienieab@gmail.com con causale 'Sostegno eab'

Su

2 commenti su “Commercio di feedback

  1. Che dire sui prezzi ? Vendono a 3,4,5,6,7,10 euro gli oggetti, con spedizione a 8/10 euro, per non pagare le tasse a Ebay. Questa è un’altra truffa bella e buona. Sul ricavo vanno pagate le tasse a Ebay, se io abbasso il prezzo e alzo le spese di spedizione, ricavo qulche euro in più, evedendo Ebay. Sono d’accordo sul fatto che questo è un sistema legalizzato per truffare a più non posso. Fate sempre molta attenzione. F.B.L.

  2. Ebay ci sta rovinando, con le truffe, deve mettere bene in testa di obbligare tutti transazioni paypal o di persona, PUNTO E BASTA. troppo bla bla ma non fa nulla per i truffati.
    ebay ormai e ufficiale, il covo dei truffatori. non deve permettere nessuna inserzione con pagamenti diversi, o altrimenti deve rispondere direttamente per tutte le vittime di truffa dai SUOI cari venditori di genere. e non rispondere ci dispiace, cerca di chiamare venditore, chiedi il rimborso, apri controversia, CA….. non e un aiuto, sappiamo queste cose anche da soli, ma che si muovono il culo di recuperarli loro non se ne parla. ( visto che sanno tutto come comportarsi) per avere il rimborso. dei soldi di altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *