Cliccatissima Orlacchio
Condividi
FacebookTwitterWhatsAppGoogle+Yahoo BookmarksBlogger PostEmailCondividi

cliccatissimo: mai nick fu più opportuno, trattandosi della versione eBay di una ennesima avventura commerciale della ‘cliccatissima’ dalla Magistratura Sabrina Orlacchio e la cui origine è nel sito cliccatissimo.it.
logolinear.fwCome il sito, anche l’account eBay è online da Febbraio e per il momento entrambi hanno un profilo molto discreto. Il sito è sostanzialmente ancora in costruzione e ci informa solo delle intenzioni future, peraltro molto ambiziose:
Cliccatissimo è una giovane azienda nata per erogare servizi per aziende e privati, si occupa della vendita e della manutenzione di apparecchiature elettroniche, informatiche e non solo.. Da poco abbiamo introdotto anche i corsi di formazione nel settore informatica.Inoltre proponiamo altri servizi per spedire e ricevere i tuoi pacchi, effettuiamo visure online, costituiamo aziende nel regno unito, effettuiamo ricariche telefoniche e pagamenti di bollettini. Siamo Centro Autorizzato Vodafone, Wind Infostrada, Fastweb, Lottomatica, Ticket One, Paymat Servizi, Trenitalia, Ryanair, Paypal, Amazon, eBay e tanto altro ancora… “.

Chissà se Vodafone, Wind, Fastweb, Lottomatica, PayPal, Amazon e gli altri sono stati avvisati di avere una così prestigiosa rappresentanza in quel di Genzano di Roma. Dati i precedenti, pensiamo proprio di no.

Per quanto riguarda l’account eBay, ha 121 feedback, 32 da venditore, un negativo per merce non ricevuta perchè, dice cliccatissimo, ‘il corriere ha smarrito il pacco, non era nemmeno assicurato, minaccia‘.
Non sappiamo cosa abbia scritto l’acquirente perchè eBay ne ha opportunamente oscurato nick e commento ma, per quanto riguarda la risposta di cliccatissimo, nihil sub sole novum: copia-incolla utilizzato nella fase finale di tutte le imprese del trio di Genzano, sia su eBay che fuori.
31lDgCJe6tLDopo un primo rodaggio propedeutico ad acquisire la fiducia delle future vittime, da noicontrotutti a computerstoresrl, da sarettaonline a moonlookercomprovendo, moonlookersrl e moonlookertech su eBay ed Amazon e da computerstore.com a moonlooker.com e moonlooker.it, le loro faccende si sono sempre concluse con gli acquirenti che non hanno ricevuto la merce per i motivi più svariati ma sempre, ovviamente, non per colpa di Sabrina Orlacchio e dei fratelli Giarratano. E mica pochi: secondo l’AGCOM che ha recentemente multato la Orlacchio per 100mila Euro, nell’episodio moonlooker.com su 5mila vendite per più della metà i tre hanno incassato i soldi senza spedire la merce.

Al momento su cliccatissimo.it non hanno ancora caricato merci e su eBay hanno in vendita cose di poca importanza. Siamo alla Fase Uno, attenti a quando inizierà la Due.

Su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *