Attenti a blmshopping.com
Condividi
FacebookTwitterWhatsAppGoogle+Yahoo BookmarksBlogger PostEmailCondividi

Messa online l’altro ieri la nuova trappola del truffatore probabilmente sloveno che si dice Stefano Ammirato e ben noto per le innumerevoli truffe fatte attraverso i siti technoshopping.net, techoshopping.net, puntoshopping.net, minorprezzo.biz, lowpricetech.net, elettronicashopping.com, elettroestitalia.com, elektronskoposlovanjestran.com, elettronicamf.com, mediaword.net, prezzialribasso.com.
Si fa pagare su conti Raiffeisen Bank di Slovenia a nome Stefano Ammirato e nelle recenti imprese sta utilizzando queste quattro prepagate Evolution di Poste Italiane IT41O0760105138293160993162, IT14E076010513823357033578, IT20O0760105138220101820105 e IT17U0760105138292473692475 camuffate da conto corrente. Fate attenzione, l truffa é certa

Su

27 commenti su “Attenti a blmshopping.com

  1. Dopo le precedenti imprese truffaldine messe a segno tramite i siti blmshopping.com, technoshopping.net, techoshopping.net, puntoshopping.net ecc. eccolo di nuovo online con un ennesimo sito truffa: http://www.buytechsnow.com
    La Partita iva riportata sul sito non esiste.
    All’indirizzo di Via Giovanni Bertini, 32A – 40127 Bologna si trova Archivio Moderno di Vairo Pasquale. mentre non vi è traccia della fantomatica Buytechsnow s.r.l.
    Le recensioni positive presenti nel Dicono di noi sono false.
    Pagamento esclusivamente con bonifico. Meglio stare alla larga.

    1. Vi ringrazio per la segnalazione, mi avete evitato di essere truffato.
      Leggendo i post pare che questi “signori” siano operativi da qualche tempo ed è singolare che il sito dia loro ospitalità senza intervenire.
      L’unica difesa è segnalare e denunciare, ancora grazie a chi lo ha fatto.
      Cordiali saluti.

  2. Anche io ci sono cascata Giovanni Pregadio codice bic /swift: HAABHR22XXX
    Iban : HR87 2500 0093 2058 96606
    intestato a Pregadio Giovanni ( Fiume -Croazia) .
    Pagato per ps4 (219,99 €) e solo 2 giorni leggendo ho capito che sono stato truffato.
    Ma è possibile che da ottobre vedendo le e-mail qui pubblicate nessuno abbia preso provvedimenti? Io farò la denuncia non per i soldi che è certo che non rivedrò ma per almeno, se possibile, di limitarne i reati.
    Se avessi conosciuto prima questo sito

  3. Anche io sono stato truffato pr una ps4 a 219.00€ ma non capisco come queste persone possano ancora continuare a farlo senza che nessuno prenda provvedimenti con questi bastardi…. comunque stamattina faccio la denuncia anche se non servirà di sicuro a riavere i miei soldi indietro

  4. Anche io purtroppo ho eseguito l’acquisto di una ps4, regolarmente pagata con bonifico intestato a Giovanni Pregadio dopo la ricezione della fattura via mail.
    Ad oggi non mi è arrivato nulla e mio figlio sono 4 giorni che piange disperatamente. E’ assurdo. È possibile recuperare i soldi?
    Grazie

    1. Purtroppo no, hai perso soldi e playstation. Spero che questo farabutto se li spenda tutti in medicine!! Anche a me ha fregato! Hai fatto la denuncia alla polizia postale?!?

  5. ragazzi sono stato truffato anche io
    martedì ho ordinato e pagato una ps4 e prima di farlo ho inserito su google il sito blu per vedere se era una truffa
    il fatto strano e che non mi e uscito niente di strano
    oggi insospettito dalla mancata consegna ho inserito di nuovo e mi sono uscite le vostre denunce
    come e possibile?e soprattutto come e possibile che questo sta truffando da ottobre a quanto pare e ancora oggi c e la possibilità di ordinare
    la sua banca come fa a dargli ancora i soldi
    qualcuno di voi a denunciato la banca?

        1. Quello che pensi sia un bonifico é in realtà ricarica di una prepagata e la differenza con il bonifico é che i soldi sono immediatamente disponibili ed altrettanto immediatamente vengono prelevati. Salvo che la carta non gli sia stata bloccata é praticamente impossibile recuperare i soldi

  6. Io devo ringraziare la mia banca MPS filiale di Fontaniva(PD) che si è accorta dell’inghippo e ha bloccato, dopo avermi contattato e avuto la mia autorizzazione, a bloccare il bonifico già fatto per una PS4 a 239,99! Sono stati veramente pronti e professionali, io ci ero cascato come un pero…..
    Giovanni Andretta

    1. Io anche truffata purtroppo, ho denunciato e scritto anche alle IENE….Ho chiesto anche alla banca di bloccare il bonifico con denuncia per truffa. Denunciate il prima possibile!

  7. Anche io sono stato truffato ho letto troppo tardi questo sito .. ora vedrò di recarmi alla mia banca e fare denuncia ma se il bonifico e già partito sarà difficile recuperare i soldi .. ma è possibile che non ci siano più controlli e noi che ci caschiamo come niente che rabbia speriamo bene ci servirà di lezione mai più. .

  8. oggi ho scoperto (ne sono purtroppo ormai certo) che sono stato truffato da questo bastardo….470 euro per samsung S7 da regalare a mia moglie……non riesco a capire come con un IBAN sul quale si fanno i bonifici non si riesce ad arrivare a questa persone

  9. Intanto volevo segnalare a coatl che il tizio in questione ora si fa chiamare Giovanni Pregadio e che richiede il pagamento alle seguenti coordinate bancarie:
    HR8725000093205896606
    presso ADDIKO BANK D.D, la cui sede dovrebbe trovarsi a Zagabria, in Croazia.

    Secondo voi ora sta usando un reale conto corrente o anche in questo caso c’è di mezzo una carta prepagata?

  10. ciao a tutti,
    purtroppo ho scoperto questo sito troppo tardi e sono stata truffata per l’acquisto di una PS4 a 239,99 euro. sono furiosa quasi più con me stessa per esserci cascata. non ho potuto fermare il bonifico perchè già eseguito e la mia banca mi suggerisce di fare denuncia per truffa e poi lei stessa con la denuncia alla mano dovrebbe richiedere alla banca beneficiaria il reso….figurati! leggo dai vostri commenti che sembrerebbero prepagate.
    il destinatario a cui ho versato io l’obolo si chiama Pregadio Giovanni di Fiume e l’iban è croato.
    come faccio per il furto d’identità? perchè non facciamo una denuncia collettiva?

    1. Ciao Francesca,
      sono stato truffato per il tuo medesimo acquisto e anch’io non riesco a capacitarmi di come io possa essere cascato in un errore del genere.
      Alla fine hai risolto in qualche modo?

  11. ciao a tutti,
    purtroppo ho scoperto questo sito troppo tardi e sono stata truffata per l’acquisto di una PS4 a 239,99 euro. sono furiosa quasi più con me stessa per esserci cascata. non ho potuto fermare il bonifico perchè già eseguito e la mia banca mi suggerisce di fare denuncia per truffa e poi lei stessa con la denuncia alla mano dovrebbe richiedere alla banca beneficiaria il reso….figurati! leggo dai vostri commenti che sembrerebbero prepagate.
    il destinatario a cui ho versato io l’obolo si chiama Pregadio Giovanni di Fiume e l’iban è croato.
    come faccio per il furto d’identità? perchè non facciamo una denuncia collettiva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *