APPELLO ai truffati da OUTPRICESELLER
Condividi
FacebookTwitterWhatsAppGoogle+Yahoo BookmarksBlogger PostEmailCondividi

Dato le numerose segnalazioni di truffe che si leggono ho deciso di aprire, seguendo suggerimenti di eBay Abuse, un gruppo Facebook nel quale ogni persona truffata potrà raccontare la propria brutta esperienza, ma soprattutto, potremo scambiarci dati e informazioni utili per rintracciare il sig. Antonio Miceli e decidere una via legale da intraprendere.

Anche il sottoscritto è stato truffato. Ho pagato a novembre € 300 per l’acquisto di un dispositivo elettronico mai consegnato.

Il gruppo Facebook è tassativamente ad entrate chiuse e si potrà farne parte solamente su invito dopo la verifica dell’identità al fine di non permettere agli stessi truffatori di entrare e seguire le vicende del Gruppo.

Per richiedere l’adesione al Gruppo inviatemi un’e-mail a manuel.balestro@aol.com specificando username eBay, nome, cognome, indirizzo e-mail.

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri Sconsigli via email? Clicca qui

eBayabuse è una iniziativa no-profit, senza pubblicità, senza sponsor. A causa dei continui attacchi DDoS siamo costretti ad utilizzare un hosting specializzato che ci costa 600 Dollari all'anno.
Se questo sito ti è stato utile e vuoi ritrovarlo online alla tua prossima visita, aiutaci con un contributo di anche pochi Euro. Puoi farlo con Paypal donando ciò che vuoi sulla email sostienieab@gmail.com con causale 'Sostegno eab'

Su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *