Ancora uno: tecnobologna.com
Condividi
FacebookTwitterWhatsAppGoogle+Yahoo BookmarksBlogger PostEmailCondividi

logo_tecno-2L’inerzia di Magistratura e Polizie aggravata dal folle Decreto sulla non punibilità del reato di truffa varato dal Governo Renzi due anni fa  hanno provocato un proliferare di siti truffa che ogni giorno fanno centinaia di vittime tra i frequentatori del commercio online italiano. Oramai queste iniziative criminali non si contano più e stanno trasformando il web in un territorio minato dal quale salvarsi diventa ogni giorno più difficile. L’ultima osservata è tecnobologna.com. Online dal 18 Febbraio scorso, il dominio è registrato a nome di Carmen Lasorella (nota giornalista RAI), sito su server Godaddy, si tratterebbe di Tecno Show con sede legale in Via G. da Procida 25 a Milano con una Partita IVA 03059422989 inesistente. Vendono, si fa per dire, televisori e console a prezzi strabilianti e si fanno pagare su un conto CheBanca IT30R0305801604100571676156 formalmente a nome Giuseppe Amato. Naturalmente non è il caso di inviare soldi

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri Sconsigli via email? Clicca qui

eBayabuse è una iniziativa no-profit, senza pubblicità, senza sponsor. A causa dei continui attacchi DDoS siamo costretti ad utilizzare un hosting specializzato che ci costa 600 Dollari all'anno.
Se questo sito ti è stato utile e vuoi ritrovarlo online alla tua prossima visita, aiutaci con un contributo di anche pochi Euro. Puoi farlo con Paypal donando ciò che vuoi sulla email sostienieab@gmail.com con causale 'Sostegno eab'

Su

6 commenti su “Ancora uno: tecnobologna.com

  1. Appena dato un occhio, puzza di truffa lontano 1 chilometro.

    I prezzi è ancora poco definirli ridicoli, neanche una banda che svaligia un Mediaworld e ha la polizia addosso darebbe via la roba per così poco.

  2. iL 3 U.S. HO COMPRATO UN tv COLOR sAMSUNG PRESSO QUESTO SITO ED HO FATTO UN BONIFICO DI eURO 299,00 ANCORA NON HO RICEVUTO NESSUNA MERCE. inizialmente mi ero collegato con Amazon ,ed improvvisamente cercando altri tipi di televisori sono stato indirizzato su questo sito Tecnobologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *