Aggiornamento elledishop.net
Condividi
FacebookTwitterWhatsAppGoogle+Yahoo BookmarksBlogger PostEmailCondividi

A proposito del sito truffa elledishop.net, abbiamo le coordinate di pagamento che stanno utilizzando in questi giorni e che cambieranno ripetutamente in quelli successivi. Al momento chiedono un ‘bonifico’ sull’IBAN IT27V0760105138292075992076 a nome di Cipolletta Francesca ma in realtà si tratta di una ricarica di prepagata PostePay Evolution di Poste Italiane. Avendo certamente appoggi in qualche ufficio postale di Napoli, questi mascalzoni sono in grado di approvvigionarsi di carte prepagate postali senza limiti ed infatti in ogni loro impresa ne utilizzano diverse. Comunque si tratta sempre di prepagate PostePay e facilmente ricnonoscibili dalla sequenza 0760105138 sempre presente nell’IBAN.

Per meglio convincere le vittime, forniscono una visura camerale contraffatta nella quale figura come titolare dell’azienda ogni volta lo stesso nominativo intestatario dell’IBAN:

visura
Chi vuole sapere chi é questa gente può digitare nel box di ricerca ‘banda del bonifico di Napoli’ oppure, anche per capire come siamo messi in Italia, su questa piccola selezione dei quasi duecento articoli che gli abbiamo dedicato dal 2013 ad oggi:
eglobal-market, Gruppo Poste ItalianePixdistribuzione &C.: risarcisca Poste ItalianeLa banda dei PostitNon è una buona notiziaSito truffa zetastore, Governo, Magistratura, Polizie, Network truffaldino targato NA 

Fate attenzione e fate girare

Su

6 commenti su “Aggiornamento elledishop.net

  1. Salve comunico che il camerale della Elledi srl è palesemente contraffatto poichè conosco benissimo di persona, l’amministratore unico che non è la Cipolletta Francesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *